Relais Unico, il più esclusivo delle Langhe

Relais UNICO è un castello nel cuore delle Langhe e di una stupenda e vasta proprietà privata completamente immersa nella natura, con servizi esclusivi e personalizzati per clienti privati e aziende, per soggiorni, vacanze, eventi. E’ situato a circa 10 Km dalla città di Cherasco, in Frazione San Giovanni n°161.

Sorto nel 901 fu donato nel 1569 dal duca Emanuele Filiberto di Savoia a Biagio Mentone per i suoi meriti di “Magnifico Consigliere”. Successivamente venne acquistato dai conti Merindol.

E’ UNICO per la bellezza e la cura dei suoi giardini, per i suoni della natura circostante, per la posizione privilegiata e un panorama a 360° che va dalle Langhe, Patrimonio dell’Unesco dal 2014, alla maestosa catena delle Alpi. E’ UNICO per ogni suo spazio interno: l’ingresso, i saloni, le magnifiche Suite delle Alpi (160 mq.) e Suite delle Langhe (120mq.).

E’ UNICO per la gastronomia elaborata da Chef stellati come Francesco Oberto (Ristorante Da Francesco), rinomati come Marco Falco (Osteria La Torre). Su richiesta preparano pranzi e cene direttamente nelle cucine del castello.

Relais UNICO è anche l’UNICO al mondo per un UNICO Cliente. Può disporne in esclusiva e a proprio piacimento. Qualsiasi cosa richieda, la avrà. Anche una mongolfiera…
Qualsiasi cosa voglia fare, la farà. Anche arrivare in elicottero e ripartire a cavallo…

Info Relais UNICO

Ufficio Stampa GO MONTE CARLO

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *